| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
BlackArrow Costruttore Veterano

Registrato: 19/07/06 14:43 Messaggi: 374 Residenza: Cesena.... circa
|
Inviato: Dom Ott 12, 2008 11:54 pm Oggetto: Utente da attivare |
|
|
C'č un tale che mi ha detto che ha provato a registrarsi con il nick Nadir, ma sono mesi che non riceve l'attivazione.
L'ho segnalato perchč magari era stato bloccato come spam  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
gualdo Guardiano della Notte

Registrato: 25/02/09 12:28 Messaggi: 3119 Residenza: Castle Black (CR)
|
Inviato: Lun Apr 20, 2009 8:29 am Oggetto: |
|
|
io segnalo un nuovo utente appena creato di nome "davide"... non buttatelo nel cestino  |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Mer Gen 13, 2010 4:30 pm Oggetto: |
|
|
due utenti mi hanno contattato che non riescono a registrarsi e si sono registrati sul mio forum di OCTG. Uno č Nick e l'altro mi deve ancora far sapere ma penso sia Fifagi.
Chissā quanti utenti perdiamo cosė... teniamo conto che un mio amico (alberto) si č registrato mesi fa ma niente... non sarebbe meglio cambiare qualcosa??? č possibile??? se volete controllo io lo spam e simili... ciauuu |
|
| Top |
|
 |
Jaquen Maestro

Registrato: 18/07/06 20:05 Messaggi: 1676 Residenza: Winterfell [RA]
|
Inviato: Mer Gen 13, 2010 4:35 pm Oggetto: |
|
|
Il problema Gualdo č che non siamo noi a gestire il forum, ma siamo semplicemente stati investiti di alcuni poteri.
Solo Pizar puō fare parte delle operazioni, e neanche tutte, per cui sarebbe meglio magari mettere un bel post "Prima di registrarsi, scrivere una mail a..." _________________ "Winter is coming" - House Stark Words
Ex GOTtrotter - Ex Stark player
| Ser Jaime Lannister ha scritto: | Ma chi sei, il Mago di Segrate?!   |
03/06/2007 - E' andata bene...
| Moneylender ha scritto: | | F**k you Lannister Weaponsmith, I got an intrigue icon!! |
|
|
| Top |
|
 |
Spettro ZUZZO TEAM - REGENT OF THE REALM

|
Inviato: Mer Gen 13, 2010 5:09 pm Oggetto: |
|
|
o magari trasferirsi, forum nuovo vita nuova!
dai, lavoro in una ditta che vende host, se volete ve lo rimedio gratis, almeno evitiamo tutti sti problemi e ci mettiamo sotto per far ripartire tutto.  _________________ Coach of the Spettro Team
Zuzzo of the Zuzzo Team
Stark player - Winter is coming
| Spettro ha scritto: | | "Speriamo di finire tutti in discard pile, cosė forse in qualche modo ci ritirano su..." |
|
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Mer Gen 13, 2010 6:33 pm Oggetto: |
|
|
[EDIT] Dato che il forum ufficiale č ripartito e abbiamo i diritti amministratore per gestirlo il forum sottoindicato non č aggiornato nč usato.
---------------
io ho giā fatto un forum nuovo
http://agot.forumfree.it/
e ci sono alcuni che non riuscendo a iscriversi qui sono venuti di lā.
Io lo tengo attivo soprattutto per raccogliere le pecorelle smarrite e organizzare il gioco online. Cmq entrambe le soluzioni mi piacciono. Se per affetti si vuole tenere questo forum (che ha giā tanta visibilitā) direi se possibile di aprire il topic suggerito dal maestro e metterlo in rilievo!
Dai che ingraniamo la marcia  |
|
| Top |
|
 |
|